Stereogrammi Turbolink.it

Introduzione
Incantatevi davanti a quelle che sembrano macchie astratte di colore (non c'e alcun bisogno di indossare strani occhiali) e una splendida immagine in 3 dimensioni si materializzerà emergendo da uno sfondo di colori confusi che sembrano essere stati mischiati a caso! E' un po' come andare in bicicletta: alcune persone imparano subito, altre hanno bisogno di fare esercizio. Una volta scoperto l'Occhio Magico, vi si aprirà davanti agli occhi un nuovo mondo, che non avete mai sperimentato. resterete stupiti dalla profondità e dalla nitidezza dell'immagine, prima completamente nascosta, che si svilupperà sotto i vostri occhi come una foto istantanea!

Tecniche di Visione
Porgetevi davanti allo schermo ignorando chiunque ceda alla tentazione di fare commenti sul fatto che ciò che state facendo possa sembrare ridicolo.
Lasciate che gli occhi si rilassino e siano liberi di guardare fisso lo schermo ma in modo assente, come se stessero guardando attraverso l'immagine. Rilassatevi e cercate di vedere l'immagine senza realmente guardarla, fissando un riflesso della luce.
Continuate a guardarlo fisso con uno sguardo vacuo. Dopo qualche secondo inizierete a percepire la profondità, lo sforzo maggiore è necessario quando qualche tratto inizia ad emergere, potreste essere tentati di guardare lo schermo e non più attraverso di esso. Se non ci saranno ostacoli dopo qualche secondo si svilupperà l'immagine in 3D come una foto istantanea, se verrete distratti armatevi di buona volontà e ricominciate daccapo.

Buon divertimento

Se ritieni di avere il copyright sul materiale pubblicato scrivi una E-Mail all'indirizzo webmaster@rupelkinsky.com