Beccati ... guida al perdono

Nei giorni successivi alla scoperta, comportati nella maniera + naturale possibile: lascia stare i fiori, i regali, offerte di weekend a due in qualche posto (come quelli da noi consigliati in "mete"): sembrerebbero falsate e crescerebbe in lei/lui un effetto del tutto opposto, cioè penserebbe che tu voglia trasgredire mentalmente con lei/lui pensando all'altra.

Mai, Mai, Mai, Mai!!! Non rivelare Mai l'identità della persona con cui l'hai tradito/tradita poiché non deve focalizzare rabbia e rancore su entrambe le persone che odia. Infatti odierebbe due persone contemporaneamente (Lascia che odi solo te!), così facendo ci vorrebbe il doppio del tempo x riuscire a dimenticare. Questa soluzione vale se hai capito che è disposto/disposta a perdonarti. Inoltre fagli una cortesia, x evitare che la masturbazione celebrale combinata con la fantasia creino immagini di te nell'atto del tradimento, non farti convincere a raccontare i particolari, resta vago!

Assumiti tutte le colpe! Non lasciarti sfuggire che l'hai fatto xché non ti sentivi ancora maturo x un rapporto serio, desideravi capire se l'amavi veramente, non ti sentivi abbastanza amato dalla/dal tradita/tradito, lascia completamente perdere la via della trascurazione, che eri ubriaco/ubriaca, che non lo farai mai + e x finire non dire che non sai cosa vuoi dalla tua vita. È una brutta situazione ma nulla è impossibile, recita il "Mea Culpa", riferisciti termini obsoleti (fesso, pirla, cretino, ecc.), potresti dire che l'ami come mai e la vita non avrebbe + un senso senza di lei/lui, (digli/dille che adori anche i suoi difetti).

Se invece non hai capito se ti ha beccato preparati comunque le risposte, ad esempi alla domanda: "Se ti capitasse l'occasione, mi tradiresti?", una risposta precisa non siamo in grado di fornirla xché è direttamente indirizzata al tipo di carattere del/della tradito/tradita.

Ormai ne ha la certezza, l'avete tradito/tradita!!! Negate tutto, anche l'evidenza. Dovete essere dei veri e propri attori, non cambiate espressione, mantenete una serietà vaga, occhi increduli, niente balbettamenti, cercate di non sudare freddo, alzate la voce e dille/digli (funziona sempre): "Basta! Sono stanco/stanca delle tue gelosie, è finita, come puoi non fidarti di me, il tuo amore!". Consigliata come soluzione migliore, Over The Top!

Fammi una cortesia, non decantate le doti della/del partner occasionale con il/la quale avete compiuto il tradimento. In questo modo la/lo farete sentire una vera "merda", optate x il contrario. "Non me lo ricordo nemmeno, ho in testa solo te", " Lo sbaglio perfetto!", Non è riuscito/riuscita nemmeno a farmi venire". Come avrete notato non bisogna avere i peli sulla lingua ma mentire con efficacia.

In seguito al tradimento, se nessuna di queste soluzioni sono servite a farvi perdonare, c'è la soluzione meno drastica, passate pochissimo tempo insieme (quanto basta x non farvi mollare), uscite con amici, senza ritradirlo/ritradirla, fatele sempre capire dove siete stati (con prove certe), abbandonate le frivolezze e le pause di suspance al telefono.

 

Se ritieni di avere il copyright sul materiale pubblicato scrivi una E-Mail all'indirizzo webmaster@rupelkinsky.com